Scuole Barga

Scuole nel comune di Barga

Il comune di Barga si trova nella provincia di Lucca (LU) della regione Toscana.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole barga con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di barga.

Nel comune di barga troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di barga.

Elenco completo di Scuole Barga

Scuole Pubbliche

4 Piazza Pascoli Giovanni, Barga, LU 55051, Italia

Aziende Barga - Scuole Barga