Scuole Padria

Scuole nel comune di Padria

Il comune di Padria si trova nella provincia di Sassari (SS) della regione Sardegna.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole padria con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di padria.

Nel comune di padria troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di padria.

Elenco completo di Scuole Padria

Scuola Elementare di Moso in Passiria

8 Localita' Paese, Moso In Passiria, BZ 39013, 39013 Moso In Passiria BZ, Italy - 39013 Padria (SS)

Aziende Padria - Scuole Padria