Scuole Oschiri

Scuole nel comune di Oschiri

Il comune di Oschiri si trova nella provincia di Olbia-Tempio (OT) della regione Sardegna.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole oschiri con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di oschiri.

Nel comune di oschiri troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di oschiri.

Elenco completo di Scuole Oschiri

Istituto Professionale Industria E Artigianato