Scuole Novara

Scuole nel comune di Novara

Il comune di Novara si trova nella provincia di Novara (NO) della regione Piemonte.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole novara con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di novara.

Nel comune di novara troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di novara.

Elenco completo di Scuole Novara

The Voice - Scuola di Canto Novara

via Gnifetti, 11/G - 28100 Novara (NO)

Scuole Novara

scuoladicantonovara[at]gmail.com

www.the-voice.it/

The Voice è la nuova scuola di canto di Novara nata dalla passione per la musica e per il canto di Max Guida, fondatore e docente. Alla scuola di canto The Voice troverai professionisti che riusciranno ad esaltare al meglio la tua voce in ogni sua caratteristica. Le lezioni sono rivolte ai bambini e adulti di tutte le età. E' possibile prenotare una lezione di prova gratuita, nella quale l'insegnante valuterà il tuo livello di partenza ed individuerà il percorso più idoneo. Il modo migliore per valorizzare la voce è rivolgersi a dei professionisti che sappiano individuare un corretto percorso di crescita. Il corso di canto di The Voice prevede di migliorare tutti gli aspetti che ruotano intorno al canto: - Controllo della voce - Gestione dell’emozione - Respirazione e postura - Avvicinamento al microfono - Espressione e presenza scenica - Personalizzazione dell'interpretazione L’obiettivo delle lezioni di canto di The Voice è di accompagnare gli allievi in un percorso di crescita vocale e personale. Questo percorso consentirà all’allievo di imparare a trasmettere le emozioni attraverso il canto. La struttura comprende uno studio di registrazione professionale, nel quale sarà possibile registrare le proprie canzoni. Registrando la voce e riascoltandola, è possibile rendersi conto dei punti deboli e individuare, insieme all’insegnante, gli aspetti su cui lavorare, migliorando giorno dopo giorno. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

Scuola Primaria S.Petrini - Veveri

Via Vignale, 46, Novara NO, Italia