Scuole Mirabella Imbaccari

Scuole nel comune di Mirabella Imbaccari

Il comune di Mirabella Imbaccari si trova nella provincia di Catania (CT) della regione Sicilia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole mirabella imbaccari con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di mirabella imbaccari.

Nel comune di mirabella imbaccari troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di mirabella imbaccari.

Elenco completo di Scuole Mirabella Imbaccari

Istituto Comprensivo Completo di Maleo Ufficio di Presidenza e Uffici di Segreteria

Via Domenico Manfredi, 26, 26847 Maleo LO, Italy - 26847 Mirabella Imbaccari (CT)

Aziende Mirabella Imbaccari - Scuole Mirabella Imbaccari