Scuole Piacenza

Scuole nel comune di Piacenza

Il comune di Piacenza si trova nella provincia di Piacenza (PC) della regione Emilia Romagna.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole piacenza con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di piacenza.

Nel comune di piacenza troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di piacenza.

Elenco completo di Scuole Piacenza

Scuola Materna San Carlo

Via don Lorenzo Milani, 21055 Gorla Minore VA, Italy - 21055 Piacenza (PC)

Aziende Piacenza - Scuole Piacenza

Sabina Pamela Galli

Via Luigi Pirandello 21/A

Scuole Piacenza

info[at]spagnoloitaliano.com

www.spagnoloitaliano.com

Sabina Pamela Galli è una professionista che nel campo delle traduzioni che della formazione in lingua spagnola a Piacenza. I suoi corsi di lingua spagnola sono per aziende e/o privati. Il focus dei corsi aziendali di spagnolo è quello di formare il personale dell'impresa, rinforzando le capacità linguistiche necessarie nelle comunicazioni di lavoro. Sabina propone anche traduzioni italiano-spagnolo a Piacenza.I prezzi sono in base al numero dei partecipanti e alla durata del corso.

Sada Snc Di Salini Daniele E C.

Strada alla Verza, 21, Piacenza, Italia

Aziende Piacenza - Scuole Piacenza