Scuole Vietri di Potenza

Scuole nel comune di Vietri di Potenza

Il comune di Vietri di Potenza si trova nella provincia di Potenza (PZ) della regione Basilicata.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole vietri di potenza con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di vietri di potenza.

Nel comune di vietri di potenza troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di vietri di potenza.

Elenco completo di Scuole Vietri di Potenza

Direzione Didattica Statale