Scuole Loreggia

Scuole nel comune di Loreggia

Il comune di Loreggia si trova nella provincia di Padova (PD) della regione Veneto.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole loreggia con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di loreggia.

Nel comune di loreggia troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di loreggia.

Elenco completo di Scuole Loreggia

Istituto Comprensivo Loreggia