Scuole Leni

Scuole nel comune di Leni

Il comune di Leni si trova nella provincia di Messina (ME) della regione Sicilia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole leni con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di leni.

Nel comune di leni troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di leni.

Elenco completo di Scuole Leni

Scuola Materna Regionale