Scuole Paderno d'Adda

Scuole nel comune di Paderno d'Adda

Il comune di Paderno d'Adda si trova nella provincia di Lecco (LC) della regione Lombardia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole paderno d'adda con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di paderno d'adda.

Nel comune di paderno d'adda troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di paderno d'adda.

Elenco completo di Scuole Paderno d'Adda

Danika Equitazione s.s.d. a R.L.

Via Fornace 35/37 - 23877 Paderno d'Adda (LC)

Scuole Paderno d'Adda

danikassd[at]gmail.com

www.danikaequitazione.it

L'equitazione è un'ottima opportunità per la formazione atletico-sportiva dei bambini e dei ragazzi, consente di sviluppare in modo sano il fisico e al tempo stesso il carattere. E' anche un grande stimolo educativo (rispetto delle regole, responsabilizzazione, acquisizione di autonomia, aumento dell'autostima e regressione delle paure). Per gli adulti è un fantastico sport da praticare immersi nella natura per ritrovare se stessi lontano dai pensieri, la condizione perfetta per dedicarsi al proprio corpo e alla propria mente. Scuola equitazione: Corsi di base per principianti di ogni età e corsi avanzati per cavalieri più esperti con pony e cavalli. Agonismo: La magia che si viene a creare tra uomo e cavallo è ciò che determina la riuscita agonistica del binomio. Staff: Lezioni tenute da Istruttori riconosciuti dalla Federazione Italiana Sport Equestri F.I.S.E. Struttura Campi Outdoor in sabbia e in erba. Club house con vista sul campo Indoor. Tondino e giostra coperti. Dove siamo: Siamo a Paderno d'Adda, facilmente raggiungibili dalle città di Bergamo, Monza, Milano e Lecco. Come contattarci: Puoi contattarci telefonicamente, con WhatsApp, inviandoci una mail o attraverso la nostra pagina Facebook.