Scuole Cassina Rizzardi

Scuole nel comune di Cassina Rizzardi

Il comune di Cassina Rizzardi si trova nella provincia di Como (CO) della regione Lombardia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole cassina rizzardi con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di cassina rizzardi.

Nel comune di cassina rizzardi troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di cassina rizzardi.

Elenco completo di Scuole Cassina Rizzardi

Scuola dell'Infanzia "Porro Lambertenghi"

22070 Como, Italia - 22070 Cassina Rizzardi (CO)

Aziende Cassina Rizzardi - Scuole Cassina Rizzardi