Scuole Brescia

Scuole nel comune di Brescia

Il comune di Brescia si trova nella provincia di Brescia (BS) della regione Lombardia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole brescia con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di brescia.

Nel comune di brescia troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di brescia.

Elenco completo di Scuole Brescia

Canossiane

Via Valbottesa, 25123 Brescia BS, Italia

Aziende Brescia - Scuole Brescia

Danza classica, contemporanea, hip hop e teatro

Via Val Daone, 23, Brescia, Italia

Istituto Tecnico Periti Aziendali E Corrispondenti Lingue Estere

Via Lucio Riccobelli, 47, Brescia, Italia

Associazione Culturale Danzarte Circuito Danza Lombardia

via Villaggio Ferrari n 25

Scuole Brescia

segreteria[at]danzarte.info

www.danzarte.info

L’Associazione Culturale Danzarte, fondata nel 1995, opera nel campo dell’organizzazione, della formazione e della produzione artistica della danza e del teatro. Iscritta al registro provinciale delle associazioni, dal 2009 è riconosciuta da Regione Lombardia come Soggetto di Rilevanza Regionale con decreto n°5684 . Danzarte dirige il Circuito Danza Lombardia, organismo di distribuzione, promozione e formazione del pubblico sostenuto e riconosciuto come unico circuito di danza regionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (Art.9, D.M. 2007) e da Regione Lombardia. In collaborazione con diverse istituzioni pubbliche e private Danzarte ha organizzato in questi anni numerose manifestazioni ed eventi culturali. In ambito formativo Danzarte ospita presso la propria sede corsi di danza contemporanea, danza classica, modern jazz, danza educativa e creativa, danza di comunità per terza e quarta età, Lindy Hop, teatro, voce,canto, break e street dance, hip-hop, tessuti aerei, tango argentino, tai-chi, yoga, Pilates, biodanza, Zumba, Danze irlandesi. Dirige il corso di perfezionamento in danza di comunità “Danza.Comm”.

Danzalab

Via Val Daone, 23, Brescia, Italy

www.danzalab.altervista.org/

Istituto "Astolfo Lunardi"

Via Lucio Riccobelli, 47, Brescia, Italy

www.lunardi-bs.it/

Brixia Dance School

Via Ghislandi 28 - 25125 Brescia (BS)

info[at]brixiadanceschool.com

www.brixiadanceschool.com

Brixia Dance School, scuola di ballo a Brescia propone corsi di tutte le discipline.