Scuole Lurano

Scuole nel comune di Lurano

Il comune di Lurano si trova nella provincia di Bergamo (BG) della regione Lombardia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole lurano con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di lurano.

Nel comune di lurano troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di lurano.

Elenco completo di Scuole Lurano

Istituito Comprensivo "Mattia De Mare" - Secondaria di primo grado

Via Michelangelo Schipa, 14, 81036 San Cipriano d'Aversa CE, Italy - 81036 Lurano (BG)

Aziende Lurano - Scuole Lurano