Scuole Cittareale

Scuole nel comune di Cittareale

Il comune di Cittareale si trova nella provincia di Rieti (RI) della regione Lazio.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole cittareale con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di cittareale.

Nel comune di cittareale troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di cittareale.

Elenco completo di Scuole Cittareale

Scuola Media Inferiore "Gaetano Cardelli"

Via Palmiro Togliatti, 13, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italy - 64023 Cittareale (RI)

www.icmosciano.edu.it/