Scuole Terzo d'Aquileia

Scuole nel comune di Terzo d'Aquileia

Il comune di Terzo d'Aquileia si trova nella provincia di Udine (UD) della regione Friuli Venezia Giulia.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole terzo d'aquileia con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di terzo d'aquileia.

Nel comune di terzo d'aquileia troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di terzo d'aquileia.

Elenco completo di Scuole Terzo d'Aquileia

Scuola Primaria G. Capponi