Scuole nel comune di Bologna

Il comune di Bologna si trova nella provincia di Bologna (BO) della regione Emilia Romagna.

Nella pagina che segue troverete la lista completa di scuole bologna con denominazione , indirizzo , telefono scuola e sito web scuola trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di scuole. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come scuole, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di bologna.

Nel comune di bologna troverete molte schede su scuole con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini scuole, servizi offerti da scuole, prezzi scuole aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2024 nel comune di bologna.

Elenco completo di Scuole Bologna

A.F.A.P. - Formazione professionale

Piazza dei Martiri 1943 - 1945, 1

info[at]afap-formazione.net

Afap- formazione.net è il portale di e-learning che offre tutti i corsi professionali di aggiornamento per avvocati, accreditati dal Consiglio Nazionale Forense e validi per ottenere i crediti obbligatori per la formazione continua.

Scuole Comunali E Statali

Via Emilia, 302, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

Scuola Materna Lorenzo Milani

Via Aldo Moro, 10, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

PGM Bologna,

V.Santa Rita 4/a - 40138 Bologna (BO)

+39 051-333303

info[at]pgmbologna.com

www.pgmbologna.com/

M CORSI e' la divisione attivita' corsuali e formazione di PGM Bologna, con molteplici modalita' di frequenza comode e pratiche, PGM si propone di avvicinare gli Associati di qualsiasi eta' ad una struttura collaudata in grado di offrire loro un aiuto concreto ed efficace per varie esigenze formative di lavoro, di pianificazione utile del proprio tempo libero o semplicemente di divertimento seguendo il proprio hobby. PGM e' di valido supporto alla formazione di base od avanzata e con l'utilizzo di metodiche e programmi di studio flessibili e' capace di far conseguire in tempi brevi e con il minimo investimento, traguardi sicuri e duraturi nel tempo. I nostri Servizi sono rivolti esclusivamente agli Associati.

Lega Navale Italiana sezione di Bologna

via Orsoni 16, 40068 San Lazzaro di Savena - Bologna BO, Italia